E' grazie ai marinai che l'arte del tatuaggio è arrivata sino a noi: di ritorno a casa dopo lunghi viaggi in posti esotici, tornavano con braccia e toraci tatuati e raccontavano storie di tatuaggi. Le loro esplorazioni in paesi lontani durante il diciottesimo e il diciannovesimo secolo li portarono a contatto con differenti tipi di arte del tatuaggio. Una volta approdati si ritrovavano nei Tattoo shop.
Il Ritrovo dei Marinai Tattoo Club, fondato da Vincenzo Truppo, è per chi ama il vero tatuaggio, esprimersi attraverso i suoi simboli e il suo rituale, lontano da vanità e moda che impongono scelte impersonali;
situato nei pressi del borgo medievale di Casertavecchia (Caserta in campania) per avere uno scambio di idee sincero in un contesto tranquillo tra cultura e tradizione, che avvicina il mondo del tatuaggio e dell'arte agli ambienti suggestivi del borgo, potendo cogliere così l'occasione per visitare le bellezze storico-artistiche del luogo.
I tatuaggi sono eseguiti da Vincenzo Truppo. Verranno ospitati nel corso dell'anno artisti e tatuatori provenienti da tutta Italia.
Ti contatterò il prima possibile.
Fatto con ❤ da Blinkerart S.n.c.
© 2021 – Tutti i diritti riservati