Rita La Zia Tattooer

Visionaria e irruenta, un po’ strega e un po’ cuoca, Rita la Zia ha un'anima anarchica ed uno stile eclettico.
Geishe, fiori, chimere, animali…nulla è impossibile. Insofferente alle regole, adatta ogni soggetto al suo stile: tutto ciò che è curvo, morbido, sfumato esce dal vibrare dei suoi aghi.

Nata come fashion designer ed illustratrice, lavora alcune delle migliori aziende di intimo del mondo, si converte all’amore per i tatuaggi per seguire una passione che nasce dalla sua stessa pelle. Dopo notti sui disegni e centinaia di ore dedicate ad apprendere, affinare, conoscere passa all’atto pratico tatuando la sua migliore amica in una caldissima giornata di luglio.

Apre infine il suo primo studio: “Twisted Brain Tattoo” nel 2008 a Medicina (BO) che lascia a malincuore nel 2010 per tentare la sorte a Milano.
Invasata di arte, cinema, teatro e shibari, fiera rompiscatole e ottimista incrollabile infonde nei suoi tattoo le caratteriste peculiari del suo eclettico carattere: creatività, ironia, amore per l’eleganza, estrema ricercatezza. Forme mai banali, bianchi e neri decisi, sfumature che non potrete mai dimenticare.

Lasciami un messaggio

Ti contatterò il prima possibile.