DoubleMachine13

Ho la passione per il disegno fin quando ho memoria, sono sempre stata attratta dall'arte della Body Modification e alimentavo la mia passione decorando bambole, la mia pelle o quella di amici, con tutto ciò che era colore.
Nella famiglia, mio nonno Juan, marinaio da generazioni, ha ricoperto un ruolo fondamentale nell'accrescere questa passione.
Con lui passavo tutte le calde estati spagnole, ascoltando i racconti di ciò che portava scritto sulla pelle... Come quella tigre, quel veliero sul petto, la storia della sua vita: forza e determinazione... È quel viso di donna, che sosteneva essere mia nonna, storia alla quale, ovviamente, non ha mai creduto... Il buon marinaio...
...ecco come sono nata, come giorno dopo giorno si è alimentata in me la passione che ha continuato a crescere grazie al mio primo insegnante, colui che ha pensato in me come "Double Machine", il tatuare che non smetterò mai di ringraziare: "El Loco Martinez".
E da lí è iniziata la mia carriera!
Tra piercing e tatuaggi la concorrenza è spietata, ma con forza e determinazione, con l'insegnamento di mio nonno, mi sono fatta strada per coronare il mio sogno. È per questo che dedico questo negozio a lui, alle d
Sue storie e a me, che non mi arrendo MAI.
Anche con mille ostacoli e l'immancabile testardaggine... Niente è Impossibile!!
¡GET INK!

Lasciami un messaggio

Ti contatterò il prima possibile.